Sempre a pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta di collaborazione

2 partecipanti

Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Proposta di collaborazione

Messaggio  cittadino dei mari Sab Feb 28, 2009 3:30 am

Ciao
Ho dato, e sto dando vita ad un portale che sia un punto di incontro per tutti gli amanti del mare, in pratica è un portale dedicato interamente ai mari ed agli oceani.
Il portale comprende tantissime categorie per farti qualche esempio: Apnea, pesca, acquariofilia, biologia marina, surf e tantissime ancora.
CDM! Cittadini Dei Mari (è il nome del sito) è online da pochi mesi, abbiamo già una media di 90 visitatori al giorno, e la community aperta da pochi giorni ha già 13 utenti iscritti...

Ho notato il tuo forum e devo ammettere che è davvero ben gestito...Quindi vorrei proporti una cosa:
Data la mole di lavoro che svolgiamo sul portale (il 90% degli articoli sono originali) ti volevo chiedere di gestire il nostro forum... Saresti prmosso a moderatore globale (fino a promozione admin) ed i tuoi collaboratori attuali diverranno moderatori.
Ovviamente avresti massima libertà di gestione, creazione e modifica di molte categorie e sezioini del nostro forum...
Inoltre, se lo vorrai, ti verrebe creato un account editore un cui potrai condividere con il web le tue conoscenze scrivendo sul portale...

Non ci sono limiti di tempo e di argomento per gli editori per cui avresti massima libertà...
Se sei interessato a prendere parte al nostro progetto ti invito a visitare il nostro sito e a contattarmi.
Il link del portale è http://cittadinideimari.net

Per qualsiasi domanda sono a disposizione, contattami tramite questo topi, tramite email, dal mio portale o dal mio forum.
Ciao, aspetto notizie,

cittadino dei mari

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty risposta

Messaggio  Admin Mer Mar 04, 2009 12:57 am

Caro cittadino dei mari, sarei contento di iniziare una collaborazione insieme a voi. Purtroppo non riesco a connettermi al vostro sito, infatti, mi appare una pagina chiamata ''fedora test'' che mi dice che il sito è in manutenzione o ha dei problemi. Che devo fa?

Fammi sapere qualcosa.

Domenico

Admin
Admin

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.01.09

https://sempreapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Re: Proposta di collaborazione

Messaggio  cittadino dei mari Mer Mar 04, 2009 3:55 am

Ti ho risposto tramite email...
Grazie per aver accettato Smile

cittadino dei mari

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty risposta

Messaggio  Admin Mer Mar 04, 2009 6:52 pm

Caro cittadino dei mari, purtroppo non ho ricevuto l'email. A che indirizzo l'hai mandata? Rispondimi qui, così almeno è sicuro che la leggo.


Grazie

Domenico

Admin
Admin

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.01.09

https://sempreapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Re: Proposta di collaborazione

Messaggio  cittadino dei mari Mer Mar 04, 2009 11:24 pm

Ciao Domenico...
Innanzitutto grazie per aver accettato la nostra proposta...
Per quanto riguarda la connessione al sito stanno rinnovando il server che ci ospita... entro 24-48 ore saremo di nuovo online... scusaci per l'inconveniente...
Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti per la gestione del tuo forum... il nostro forum è online da 2 settimane e speriamo venga su ordinato come il tuo...

Nel frattempo ti informo che questo indirizzo email vale anche come indirizzo msn, se ti va aggiungimi in modo da tenerci in contatto...

Non appena i problemi saranno risolti ti informo e "torniamo al lavoro"
Ciao, Gennaro

cittadino dei mari

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Re: Proposta di collaborazione

Messaggio  cittadino dei mari Gio Mar 05, 2009 12:25 am

Mi avvisano che tra un paio d'ore tutto funzioni correttamente... così ti farai un'idea del nostro lavoro
Ovviamente aspettiamo la tua registrazione sul forum Very Happy Wink

A domani ciao

cittadino dei mari

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty risposta

Messaggio  Admin Gio Mar 05, 2009 1:56 pm

Ciao cittadino dei mari. Aspetta! Sono stanco di chiamarti cittadino ahah! Come ti chiami?
E' quasi tutto apposto sul forum? Bene! Allora adesso vado a vedere se mi posso collegare! Grazie per i complimenti che mi hai fatto riguardo alla gestione del forum (ci fossero solo piu utenti....). Vabbe.....
Ok, ti aggiungo su msn allora così possiamo sentirci piu regolarmente.

Saluti

Dome

Admin
Admin

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.01.09

https://sempreapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Re: Proposta di collaborazione

Messaggio  cittadino dei mari Gio Mar 05, 2009 6:40 pm

Ciao
Mi chiamo Gennaro...

Il sito è di nuovo online... su msn ti ho aggiunto...
Ci si sente presto
Ciao

cittadino dei mari

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di collaborazione Empty Re: Proposta di collaborazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.